zanzariere

vendita e installazione zanzariere

Ama Tech Serramenti propone alla clientela una vasta gamma di zanzariere.

  • Zanzariera PLISSETTATA per porte-finestre di frequente passaggio, agevola il transito e le operazioni di pulizia grazie all’assenza di barriera al pavimento. È realizzabile a un’anta, due ante con chiusura centrale, due o più ante a seguire.
  • Zanzariera LATERALE per porte-finestre con rete plissettata ad impacchettamento orizzontale e comando frizionato. È disponibile ad una e due ante. La guida a pavimento con pro lo ribassato facilita il passaggio.
fornita di chiusura magnetica o a richiesta con spazzolino, si caratterizza inoltre per la possibilità di installazione con clip di fissaggio. La rete plissettata viene fornita standard di colore nero, a richiesta di colore grigio.
  • Zanzariera REVERSIBILE per porte-finestre con rete plissettata a scorrimento laterale in entrambi i lati. La rete è contenuta tra due profili in alluminio scorrevoli che consentono l’impacchettamento totale della stessa e l’estensione in fase d’apertura per tutta la sua larghezza. queste caratteristiche la rendono particolarmente indicata in abbinamento agli infissi scorrevoli.
  • Zanzariera VERTICALE è una zanzariera per porte e finestre con rete plissettata ad impacchettamento verticale e comando frizionato.
Ottima soluzione per le finestre in abbinamento con la Plissettata. L’utilizzo dell’asta di azionamento agevola le operazioni di apertura e chiusura. La rete plissettata viene fornita standard di colore nero, a richiesta di colore grigio.
  • Zanzariera ROLL 50 è una zanzariera con bottoni ad avvolgimento a molla, a scorrimento verticale, adatta per porte e finestre,
con cassonetto da 50 mm.
La variante guida telescopica in aggiunta a roll 50 permette la compensazione dei possibili errori di misura nel vano finestra.
Share by: